Cose tristi nei siti: ringraziare per la condivisione

Oggi ho messo un “Mi piace” su un post di un blog che scriveva finalmente qualcosa di sensato ed originale.

Dumb_and_Dumber_To_39522

Dopo la condivisione su Faccialibro, appare una schermata: “Thank you for sharing”.

Thank you for sharing.

Grazie per il mi piace!

Grazie, addirittura! Esagerato: manco ti avessi dato dei soldi.

 

Ma thank you sta minchia,: se ho messo quel Like è stato spontaneo, se mi dici così sembra che stia partecipando inconsapevolmente ad una gara a chi mette più mi piace.

Risultato: ho tolto il “mi piace” al post dopo 5 secondi.

Complimenti vivissimi al guru del marketing che ha architettato questa cosa.

1.

Rispondi

